Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2015, 09.47.24   #51
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Eravamo pigiati uno contro l'altro...si respirava appena....e dal ponte arrivava ogni rumore.......la madre di Dio ci avrebbe aiutati ?...Forse.....infondo ognuno portava con se un fardello di colpe.....ma la maggior parte erano famiglie con bambini.....e proprio il ragazzino che avevo condotto con me sotto in stiva mi chiese se i pirati fossero cattivi....."......Mi hanno detto che alcuni di loro sono senza scrupoli.....ma questi sono solo coloro che non hanno alcun comando a bordo di quelle immense navi.....certo per vivere non sono persone che vanno per il sottile.....ma chi e' che lo fa in questo strano mondo...e allora ci sono delle creature a cui tutti credono e che pochi hanno visto...e questi sono i draghi.....".....e mentre raccontavo..e le donne pregavano..il primo sparo.......ripresi il racconto ..." Ovvio che voi bimbi siete ometti e che starete in silenzio perchè vedete ...se vogliamo che il drago venga in nostro aiuto...lui deve essere aiutato dal nostro silenzio...e nella nostra mente....ognuno di noi dovrà invocarlo......."...il secondo sparo ci fece sobbalzare......" Continuate ad invocarlo bambini...egli e' invincibile..posso udire la sua voce...che dice agli uomini di ritirarsi...."......intanto mi staccai da loro e salii lungo i gradini che dalla stiva portavano al ponte.......dalle fessure potevo vedere la scena...compresi i due cadaveri quelli del comandante e del mozzo......la morte per loro era ancora cosa prematura....dovevano finire il loro viaggio.....soffiai attraverso le grate di legno,l un lieve alito di vita passo' in mezzo al bene e al male........Il Comandante della nave pirata...era un uomo energico dai modi bruschi.....ma non accettava certe barbarie.....gli altri erano immerse nella loro grande ignoranza.........Per un attimo ebbi l'impressione di essere stata vista ma questo era impossibile......fu solo una mia impressione.......Ma feci in modo che per magia o per bontà il comandante ed il marinaio si destassero dal loro sonno........e questo desto' sgomento e paura......Ridiscesi i gradini e tornai dai bimbi...." E allora...chi ha pensato piu' intensamente al drago ?..."....
elisabeth non è connesso