Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-10-2009, 20.26.16   #5
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi alzai presto quella mattina, mi accorsi di essere sola, ed uscii presto, dovevo andare a raccogliere delle erbe medicinali nei pressi del bosco.....ormai quella foresta incominciavo a conoscerla bene, andai a prendere il cavallo quando venni urtata da una donna in preda ad una crisi di pianto e di urla...farfugliava qualcosa come la sparizione della figlia, era terribile in quel periodo molte ragazzine erano sparite nel nulla, vidi Lady Llamrei e mi avvicinai......rimanemmo entrambe a guardare la donna che continuava a chiedere aiuto....per ritrovare la figlioletta....
Salutai Llamrei e salita sul cavallo mi diressi verso la foresta......strani pensieri attraversarono la mia mente, quel posto poteva ingoiare la qualsiasi cosa, quando calava la nebbia era impossibile orientarsi..........un suono sinistro arrivo' alle mie orecchie ed anche il mio cavallo divento' nervoso.....mi fermai un attimo....giusto per capire da dove provenisse quel suono.......sembrava facesse parte della foresta intera....ripresi a muovermi lentamente ed iniziai ad entrare in quel magico mondo
elisabeth non è connesso