Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-09-2018, 17.47.44   #2024
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ovviamente l' anziano non poteva darmi una risposta, era incredibile come in questo caso la modernità non avesse fatto dei miglioramenti tecnologici osservando i mezzi che stavano usando.
Per caso io ed Hiss passammo davanti a una tenda dove vi stavano giornalisti, erano arrabbiati, sembrava che impedissero loro il diritto di cronaca e poi arrivò il famoso Reddas.
"Hiss, hai sentito...un giornalista che addirittura diventa poliziotto...qui si nega il diritto di cronaca...sia un raccomandato, entriamo...devi farli pubblicità no..e chi meglio dei giornalisti" accarezzando lievemente il suo bel viso.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso