Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-09-2018, 01.24.35   #2003
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Oh era così bello, così intenso tutto quello.
Si percepiva la perversione, la lussuria e il controllo che avevo su quei due nipotini.
La virilità di Icarius era salda, forte, umida.
Potevo sentire la sua potenza nella mia mano, mentre davanti ai miei occhi c'era sempre quello sguardo cucciolo che mi faceva impazzire letteralmente, che mi mandava fuori di testa.
Iniziai a muovere la mano in modo sempre più sensuale, sempre più eccitante, sempre più capace.
Volevo vederlo perdersi, abbandonare ogni controllo, ogni tabù.
Volevo che si lasciasse andare, che non capisse più niente.
"Bravo piccolo.. così.." e continuai, sempre più eccitata, sempre più folle.
Mi ero completamente dimenticata che c'era anche Yanosh, tanto ero presa dal momento intenso e folle che stavo vivendo con Icarius.
Ma poi l'altro ragazzino si buttò ai miei piedi, supplicandomi di perdonarlo.
Allora gli rivolsi un'occhiata, senza lasciare mai il membro sempre più folle di Icarius, un'occhiata penetrante, intensa, come a fargli capire chi comandava quel gioco perverso e meraviglioso.
Allora allungai la mano verso il suo viso e gli sorrisi, un sorriso perfido e beffardo.
"Se farai il bravo bambino, ce ne sarà anche per te, Yanosh..." con la voce calda e sensuale, velata di desiderio sempre crescente.
Poi la mano scivolò sotto il mento, facendogli poi alzare il viso per guardarmi.
"Vediamo come te la cavi a fare impazzire la zia..." fissandolo negli occhi "Se riuscirai a farla gemere, sarai perdonato.." con un sorriso perfido ed eccitato.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso