Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-05-2017, 03.16.55   #46
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Gente.
La gente con dei forconi e delle torce gridavano come impazziti. Mi guardai intorno, cercavo qualcosa che mi avrebbe potuto salvare. Non vi erano vie di fuga, io ero un mostro, esattamente come dicevano loro. Afferrai il mio medaglione e lo guardai. Come sempre mi diede forza e coraggio. Babaluci cercò di difendere il suo zoo ma quelle persone diedero fuoco al tendone e allora tutto il coraggio mi si affievolì. Cosa avrei dovuto fare? Dovevo salvare Babaluci e i miei compagni, ma come? Non ero mai uscita dalla gabbia e non ero sicura di poterlo fare. Certo era che se fossi uscita da lì, l'incantesimo di Babaluci si sarebbe sciolto ed io, agli occhi di tutti, sarei apparsa per come mi vedevo io: umana.
Le fiamme ardevano veloci sul tendone e il tempo andava diminuendo. Mi avvicinai al lucchetto ed iniziai a colpirlo con il tacco di una mia scarpa, sperando di romperlo ed uscire da lì.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.

Ultima modifica di Nyoko : 07-05-2017 alle ore 07.47.39.
Nyoko non è connesso