Discussione: Alive..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-09-2012, 13.45.59   #33
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Si Cavaliere dell'Intelletto,
possiamo dunque ritornare al tema...
ma credo che una mia piccola puntualizzazione sia necessaria oltre le barrere della virtualitā e le corazze dei contadini travestiti da guerrieri.
Messere Alive "Sopravvissuto", il mio intervento non era rivolto alla vostra persona e soprattutto al cristallino giudizio che date della vostra precedente vita e della presente, dove sgorga un'emozione tangibile e reale in un mondo spesso pieno di nebbie e di conseguenza non era una mia mancanza di rispetto nei vostri confronti. Sappiate che la mia Muisica e le mie Canzoni non sono virtuali ed neanche il mio modo di esprimermi: la "maschera di cera" che ha ferito la vostra sensibilitā di uomo sopravvissuto non era affatto dentro la votra discussione e la vostra lodevole presentazione di voi stesso (cosa assai complicata da fare) ma nei confronti di una persona, che con la sua ombra di passo, nella vostra discussione mi ha lascialto insieme alle quiete autunnale una nuova malinconia....

Dunque non crucciatevi se non riesco ad incasellarmi, Camelot nč č a conoscenza da quando mi materializzai nelle sue vie, non era qualcosa di tangibile ma qualcosa di Oltre...

Ora, con rispetto, possiamo tornare al tema, sempre che esista un filo logico che debba necessariamente congiungere le emozioni.

Taliesin, il bardo
Taliesin non č connesso   Rispondi citando