Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-2018, 15.52.56   #6
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ancora una volta siamo tornati a Sant'Agata di Gothya.
E ancora una volta io ho vestito i panni della mia amata vampira (tranquilli... i canini erano finti, cinematografici... ma non ditelo in giro ), con un bellissimo vampiro già al mio fianco, stavolta (reso come sempre magistralmente)
È stata una storia misteriosa dal principio sino alla conclusione, quel mistero che si infittisce riga dopo riga, scena dopo scena e quel groviglio così abilmente intessuto viene un po' addolcito dalla presenza immancabile della passione, dell'Amore e a vite anche della dolcezza
Da alcuni personaggi di dubbia natura come i coniugi Stainov a una storia così struggente e toccante come quella di Layla.
Alcuni mesi fa mi capitò di dire che negli ultimi periodi i Gdr che avevamo svolto non mi avevano granché appassionata, senza spingermi a scrivere e ad attendere con ansia di riprendere quella scena interrotta, ma devo dire che con questa storia tutto è tornato ad essere coinvolgente ed appassionante come prima [emoji2]
Grazie di tutto [emoji2]

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso