Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-05-2018, 23.31.59   #1735
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Nessuna sorpresa, mio fratello non comprendeva il senso delle mie parole e le bollava senza porsi alcun interrogativo.
Lui che di fare politico aveva poco o nulla e che preferiva risolvere le questioni usando la spada.
Un atteggiamento contro il quale mi ero pronunciata contraria.
Perché avevo visto a cosa portava .

“ Naturalmente le mie sono solo parole durante un pranzo, l’esperto sei tu caro fratello.”

A denti stretti, come strette erano le mie labbra che sottili si piegavano in un falso sorriso di circostanza.
Continuava a sottovalutarmi ma presto avrebbe visto che cosa io ero veramente.
Il mio volto si trasformò immediatamente in un sorrisetto trionfante sapendo di avere l’appoggio del Barone e dovetti davvero trattenermi quando persino rimbeccò Fagianus e il Maresciallo.
Ancora una volta fui preda della voglia per Lui.
E poi quelle parole sull’amore...
Sorrisi, come se davvero avesse bisogno di conquistare il mio cuore quando mi ero già votata completamente a lui, anima e corpo.
Proprio in quell’amore senza regole e limiti che lui descriveva.

“ I vostri discorsi prima di un brindisi sono sempre affascinanti, e sempre così veritieri.”

Alzai il mio calice, in segno di approvazione e mi concessi qualche istante per godermi nuovi sguardi del Barone.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso