Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-03-2018, 00.35.58   #3
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
E' stato molto interessante prendere parte a questa avventura.
Diversa dalle altre a cui ho partecipato fin'ora.
Mi sono trovata ad interpretare tre diverse donne, tutte speciali ognuna a proprio modo ed è stato davvero interessante passare da una personalità all'altra
La prima, una ragazza un po' instabile, fragile, fisicamente e psicologicamente dipendente dal suo carnefice, tanto da tentare il suicidio nel momento in cui realizza l'allontanamento dell'uomo che ama, ma che trova in lui il suo equilibrio.
La seconda, una donna decisamente diversa, più forte, indipendente, sfrontata (un bel po'... ) ed incurante delle parole altrui, ma, tuttavia, proprio per questo una donna capace ugualmente di far breccia nel cuore di un pirata
La terza, una ragazza giovane e frizzante, una ballerina (ruolo che sento molto mio), in effetti molto simile alla Gwen delle Cinque vie, neil suo entusiasmo e nella sua vivacità
Beh, che dire spero che la nuova avventura inizi presto e anche io porgo i miei ringraziamenti
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso