Discussione: Enigmi a Camelot
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-06-2009, 14.32.04   #52
Vanegoor
Viandante
Registrazione: 02-04-2009
Messaggi: 77
Vanegoor ha un'aura spettacolareVanegoor ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Sir Vanegoor....siete...come dire....straordinariamente geniale!
Mi auguro che qualcuno riesca a trovare la soluzione entro questa sera, Sir, o ancora una volta...rimarrò con il pensiero fisso su una possibile soluzione. E questa volta non si tratta di una notte insonne...ma di parecchie di seguito! Visto che il Regno d'Irlanda mi chiama...e io devo assolvere al mio dovere

Permettete che azzardi una risposta? Credo di essere stata proprio io a posizionare la coppa in quel punto con il suo contenuto variegato. Forse perchè sono stata l'ultima (o la prima) ad uscire e a passeggiare lungo tutto i percorso possibile dove avrei potuto trovare i vari oggetti. Ma ad una cosa non so dare una spiegazione..e questo quesito lo rivolgo a voi, geniale Vanegoor, la pagina strappata del libro....io non avrei mai osato tanto... ma se lo avessi fatto...una spiegazione logica ci sarebbe assolutamente e Vanegoor la conosce...vero Sir?

Milady, mi onorate più di quanto io meriti , vi ringrazio per la vostra gentilezza! ...E scusate se siete stata costretta ad alzarvi di buon mattino, spero che la passeggiata intorno a Camelot vi abbia ricompensata.
Sir Hastatus potrebbe in fondo, e dico potrebbe aver strappato egli stesso la pagina del suo libro; è vero che lady Perry Undomiel può confermarci di averlo sentito rientrare verso l'una, ma... ... .

@ Capitan Golia: forse se accennate qualche soave melodia con la vostra inseparabile arpa, la soluzione apparirà meno lontana?
__________________


Vanegoor non è connesso   Rispondi citando