Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-04-2018, 01.41.30   #56
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Vedere gli occhi del mio signore mi riempì di gioia, lussuria, passione e ardore incontrollato.
Oh, perchè era così lontano?
Perché permetteva a uno specchio di dividerci quando io avrei voluto averlo accanto, stringerlo, perdermi in lui come nei lunghi giorni d'inverno?
Ma anche solo vederlo mi bastava, sì sì, dovevo farmi bastare quello che il mio signore era disposto a concedermi, dopotutto era molto, era moltissimo.
"Oh mio signore..." gemetti solo, riuscendo a malapena a nascondere l'ardore che mi avrebbe spinto a spiaccicarmi contro lo specchio per cercare quel contatto che mi mancava così tanto.
"Voi siete il migliore, mio signore, lo sapete!" con uno sguardo birichino "Io sono molto più che viziata, sono la bambina più fortunata del mondo... il palazzo è fantastico e anche i dintorni non sono male, oggi sono andata a fare una passeggiata nel bosco e si è rivelata molto stimolante.." sorridendo di estatica follia.
"Quanto ai domestici, ho conosciuto quello vecchio.." sbuffando "Ma ho intravisto un giardiniere niente male.." con un sorrisetto malizioso "Chissà cos'altro ha nascosto il mio signore tra queste mura... voi sapete come deliziarmi...".
Oh cosa avrei dato per averlo lì con me, la mia sete era sempre più insaziabile e soltanto lui riusciva a darmi quell'appagamento più intenso e caldo che desideravo, che bramavo, che mi consumava, che mi donava però un attimo di tregua da quella bramosia sempre viva in me.
"Mi hanno detto che il maresciallo, l'uomo più in vista della città, ha già saputo del mio arrivo, pensavo di fargli un dono per ingraziarmelo, ho fatto raccogliere informazioni per scoprire cosa più gli piace in modo da non sbagliare... sono stata brava?".
Clio non è connesso