Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-02-2020, 00.07.03   #1132
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv lanciò un'occhiata a Gwen come a dirle di zittire.
"Non temete, visconte..." disse poi Elv all'uomo "... avrete ciò che abbiamo pattuito... e a proposito di questo..."
"Cosa, capitano Elv?" Il visconte sbuffando. "Altre denaro? Quanto stavolta? Ancora la moglie dello stalliere? O la figlia del carpentiere?"
"Oh, nulla di tutto ciò, visconte..."
"Non ditemi che correte ancora dietro alla contessina Poliglon?" Il visconte accigliato. "Vi ho già detto che il conte è un uomo austero e finirete nei guai! Ed io con voi temo!"
"Oh, no..." Elv agitando le mani "... no, visconte... non si tratta di donne... è che mi sevono almeno 300.000 Taddei..."
"300.000 Taddei?" Incredulo il visconte. "Siete pazzo forse?"
"No, solo appiedato..." sorridendo Elv "... il mio vascello... ha subito danni dopo l'ultimo scontro... e senza nave non posso mantenere i patti..."
"Ah, assurdo!" Esclamò il visconte. "Beh, avrete il denaro! Ma è l'ultima volta!" Ed uscì brontolando dal salone.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando