Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-01-2012, 19.49.52   #451
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Daniel riprese coscienza improvvisamente........ma la mia felicita' fu talmente breve che alle sue parole.....rimasi allibita...Salvarmi ?...ma io non stavo rischiando nulla......lo vidi scivoolare in acqua come un peso morto.....voleva andare giu'.....lsciai andare la tavola......e seguii il corpo di mio figlio..sino al fondo del fiume..li' l'acqua era calda e piu' densa....mille occhi ci osservavo .......Guardai Daniel adagiarsi....sul fondale..sembrava dormire...ma ero sua madre e se potevoleggere nel cuore degli uomini potevo benissimo leggere nel suo......mi avvinai a lui e mi inginocchiai vicino al suo corpo......gli accarezzavo il volto.....un volto che mavo....." Daniel...so che mi stai ascoltando.....la decisione di mollare tutto ed andare via spetta solo a te,tu sei un uomo libero ese vuoi andar via ripsettero' la tua decisione......ma forse,sarebbe stato bellissimo poter vivevere questa avventura insieme magari avrei avuto la possibilita' di starti vicino, la tua vita forse non e' stata un gran cosa.....eppure ti assicuro che serviva ad insegnarti ad essere un uomo giusto.....governare gli elementi e'un responsabilita'grandissima.......e poi..avevo sperato che avresti cercato tuo padre..........lui non e' morto............la cosa peggiore per un genitore e' sopravvivere ai figli........e ho perso tuo fratello.....perdere anche te.......sara' come morire completamente.....Adesso io mi alzero' e tendero' la mia mano...se vuoi puoi risalire con me...se deciderai di lasciarmi......bastera' sentire dalle tue labbra ADDIO......e io risaliro' da sola "...cosi' mi alzai e tesi la mia mano verso Daniel....nelmio cuore solo una mut preghiera...
elisabeth non è connesso