Discussione: I nomi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-05-2010, 13.58.21   #99
aleabr
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di aleabr
Registrazione: 23-07-2009
Residenza: Contea della Valbisenzio & Montalbano
Messaggi: 154
aleabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolarealeabr ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da lady rainbow Visualizza messaggio
Dunque il mio nick è nato dal fatto che mi reputo una persona abbastanza mutevole d'umore..normalmente sono molto solare ma altre volte mi "oscuro"(e di solito sono insopportabile durante questi momenti..)..ma dopo ritorna sempre il sereno...le persone che mi"sopportano"mi chiamano "arcobaleno,prima c'è l'oscuro e poi torna il sereno"(lo cantano ogni volte che mi innervosisco...grrrr)...mi piaceva e cosi l'ho adottato..poi visto che sono molto legata all'inglese(e alla mia prof del liceo) l'ho trasformato in rainbow..è molto più elegante e suona meglio,non trovate?
Beh... del resto sei una femmena.

Non volermene Lady ma ho a che fare con le donne talmente tanto spesso che alle volte penso di essere l'ultimo uomo sulla terra e quelle 3 righe in grassetto sono il sunto delle vicissitudini che ogni giorno mi trovo a dover superare per vivere, convivere e condividere con l'altra razza umana: la donna.

Credo che voi donne, tutte quante siate realmente tutte degli arcobaleni o dei boomerang... siete un rebus.
__________________

"La vita sono le corse, tutto il resto è attesa"
Jean Behra
'l'immagine è tutto, la sete è Zero'
'L'Animazione: una Musa calunniata" (2003)
Il Levriere è l'ultimo dei Draghi
aleabr non è connesso   Rispondi citando