Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-06-2014, 15.27.39   #84
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Io, Korshid e le guardie guardavamo quella scena e ascoltavamo ciò che quell' uomo diceva da lontano ma abbastanza vicino per vedere quello strano mezzo di locomozione..non era tanto un carrozzone ma quanto una specie di nave ma la cosa più strana era il fatto degli "eroi a noleggio" e osservavo il biglietto che fu dato a uno delle guardie.
"Eroi a noleggio?" guardai stupita Korshid e i miei uomini.."ovvero in grado di risolvere i problemi della gente..oh vorrei vedere se uno di questi allora sarebbe in grado di liberare pure Setareh".
Ci guardammo in silenzio, le guardie mi osservavano e guardai Ismael, egli era il capo delle guardie e pure era il migliore amico del mio fratello adottivo ora prigioniero nelle segrete del Principe Abrahm e speravo col resto della famiglia..almeno erano vivi...essi avevano vinto numerose battaglie.
Gli feci cenno di venire in disparte..."Ismael...voglio mettere alla prova questa strana circostanza, Ahmed non si vede...e se tarda a vedersi forse ha problemi a convincere quello spadaccino...ovviamente io non posso farmi avanti e tu sei un guerriero formidabile come lo è mio fratello e saprai valutare bene...io torno a Palazzo con Korshid scortata da Hassan, mentre tu andrai con le altre guardie e chiederai del miglior guerriero per proteggere me e poi valuta tu di quante persone avete bisogno per sapere ciò che avviene in queste zone a voi sconosciute, ovviamente non voglio un esercito..non siamo in guerra, se Ahmed tornerà assieme a quello spadaccino non ci saranno problemi, avrò due guardie...ma voglio essere previdente, se egli dovesse tornare solo avremmo perso anche questa occasione che ora ci si presenta..e voglio metterli alla prova...che buffo...sembrano attori da circo e danno eroi e a noleggio pure..eppure non sono mercenari, non capisco tutto questo..limitati solo a dire che una Principessa necessita di una guardia personale e alcuni uomini, non dire altro".
Mi congedai e feci cenno a Korshid e Hassan di seguirmi e prendemmo i nostri cavalli e tornammo a palazzo, Ahmed sembrava non essere tornato..strano..se Musain avesse accettato subito lo avrei trovato qui.
Io e Korshid andammo nel Tempio per le preghiere agli dei e finalmente eravamo sole ed estrassi dalle vesti un pugnale avvolto dalla seta, era pieno di decori e pietre e il diamante brillava, ma non era il valore storico e prezioso che lo rendeva speciale, passai la lama nel Fuoco Sacro..."Che gli dei lo proteggano e pure me e il nostro popolo..Korshid speriamo qualche persona sensata venga in mio aiuto..questo pugnale dovrebbe essere segregato nell' Antico Tempio..se Abrahm scoprisse dove siamo sarebbe la fine di tutto e di tutti."
Ricordai le parole di mio padre quando, prima di fuggire, me lo consegnò..."Il pugnale è la unica chiave di accesso di una sacra e antica grotta nascosta proprio nella città sacra di Setareh, dentro oltre a tesori inestimabili vi stanno oggetti divinatori e mappe e altro a difesa delle altre città sacre che ci uniscono..Abrham mira a questo, impossessarsi e distruggerle tutte per eliminare il Credo dei nostri dei, prendere ciò che vi è conservato e col Male regnare su tutto il territorio..la tirannia regnerebbe ovunque e non sappiamo fino a quali confini...il pugnale ha altri poteri ma non è il caso tu sappia...".
Rimasi in silenzio...addosso a me gravava un peso enorme, e proprio per questo necessitavo di una persona a mia difesa...io sarei potuta morire per mano degli uomini di Abrham ma non popoli interi.
"Bene..io mi ritiro nelle mie stanze...avvisatemi appena tornerà Ahmed e Ismael...solo per sapere cosa hanno concluso, ovviamente non è affar mio occuparmi delle guardie...esse devono solo difendere ed eseguire gli ordini".

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso