Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-12-2016, 01.45.07   #2
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ormai è buio, tutti se ne sono andati.
Ma io sono ancora qui.
Non mi sono mai sentita così alla fine del gdr, e continuo a guardare lo schermo, con un sorriso che non vuole saperne di andare via.
Sono sopraffatta e colma di emozioni indescrivibili.
Non trovo nemmeno le parole, resto solo imbambolata con un sorriso incontrollabile.
Continuo a sentire il profumo di salsedine e quelle ultime battute riecheggiano nella mia mente.
Ancora e ancora.
Come quella canzone che continua a passare.
Sto per andarmene quando mi accorgo di non essere sola in sala.
Ognuno è tornato alle sue mansioni, ma non lui.
Chissà a cosa starà pensando, chissà se anche lui rivive ancora e ancora quelle scene.
Questo gdr dopotutto contiene scene stupende, veri gioielli che porterò sempre nel mio cuore.
E le scene più belle, più emozionanti, le abbiamo vissute insieme, momenti indelebili, che si aggiungono a quelli passati, aspettando quelli a venire.
A questo penso mentre mi alzo per raggiungerlo.
C'è ancora la musica in sottofondo.
Non entro nella fila in cui è seduto a guardare lo schermo, ma in quella dietro.
Arrivo silenziosamente alle sue spalle, e mi chino piano su di lui, cingendogli il collo con le braccia.
"Ehi Superstar.." sussurro piano, all'orecchio "Sei stato grande, lo sai?" sorrido, dolcemente, per poi posargli un lieve bacio sulla guancia.


Un piccolo modo per dirvi grazie, Milord.
Questa storia è stata unica, diversa dal solito e imprevedibile.
Piena di emozioni: adrenalina, passione, azione e romanticismo, mistero.
Sono davvero sbalordita ed estasiata.
Ricordo ancora quando ne parlammo per la prima volta.
Così, per caso.
Eppure una frase buttata lì ha dato origine a un personaggio e a una storia che entreranno sicuramente nei miei ricordi più belli.
L'androide che si innamora, e lui che non le crede, che pensa sia difettosa.
Una storia d'Amore davvero unica.
E poi questa storia è stata incredibilmente vera.
Sembra assurdo, no?
Credo di non aver mai interpretato un personaggio così irreale e aver vissuto una storia così vera.
Perciò grazie, ancora una volta, di avermi portato con voi... tra le nuvole e il mare, attraverso le pagine di un romanzo.
Attenderò con ansia di prendere di nuovo la vostra mano e seguirvi verso la prossima avventura.

Dopo i giusti ringraziamenti ed elogi al nostro Master preferito, non posso che complimentarvi con tutte voi.
Devo dire che c'è stato un concentrato di storie bellissime in questo gioco, romantiche e appassionanti.
Ancora una volta è stato emozionante vedere come tutte le nostre storie si siano incastrate alla fine, come nulla fosse lasciato al caso.
Davvero, faccio i miei complimenti a tutte voi.
Vi abbraccio e non vedo l'ora di scoprire le vostre nuove storie, nella prossima avventura.

Ps: Lady Dacey... sappiate che facevo il tifo per Tardes fin dall'inizio

Pps: Ehh... io lo devo dire... che meraviglia vedere di nuovo Elv e Gwen insieme! Mia cara, siete fatti l'uno per l'altra
Clio non è connesso