Discussione: Il gioco del 'si e no'
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-12-2010, 22.15.06   #4
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Che bella idea!!
io non c'ho mai giocato... quando ero adolescente si facevano giochi molto più cretini sulle affinità di coppia con i vari ragazzini....... quanto tempo perso

Ecco i miei:
MI PIACE:
1. leggere nel mio letto prima di dormire e addormentarmi immedesimandomi nella protagonista... (solita romanticona)
2. Fare la doccia la mattina appena sveglia (anche se spesso mi rassegno a farla prima di dormire per mancanza di tempo... )
3. Rivedere il mio "cavaliere" dopo essere stati separati da una "campagna militare"...
4. ...poter passare dei momenti speciali con lui...
5. Trento e il Trentino (luoghi d'addozione che adoro e ringrazio!!!)
6. Firenze (perchè è la città più bella e magica d'Italia)
7. Le lucine: sia le luminarie natalizie che le luci della pianura viste di notte da una montagna
8. Ricordare i vecchi tempi e le stupidate fatte...
9. l'odore dei miei adorati archivi!!
10. I bambini perchè anche se sono delle piccole canaglie sono la cosa più bella che ci sia!!!

NON MI PIACE:
1. La matematica (fin dai tempi della scuola!!)
2. La cioccolata (odiata nel modo più assoluto in tutte le forme!!)
3. Le litigate che fanno solo star male e sono inconcludenti
4. La società di oggi basata sull'apparenza e non sull'intellgenza (generalizzo per essere breve, ovviamente ci sono le eccezioni)
5. L'opportunismo e la prevaricazione: c'è gente che per raggiungere i propri scopi si venderebbe anche sua nonna...
6. Il codice della strada (ogni volta mi vengono di quei dubbi allucinanti sui segnali stradali.... )
7. I Templari: che hanno monopolizzato gli studi sul medioevo
8. Belen Rodriguez (e scusate se cito il nome) perchè non è capace di fare nulla ed è su tutti i media
9. Le prediche del mio parroco... poveraccio
10. Aspettare da tre anni un "cavolo" di anello di fidanzamento che non arriva mai
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando