Discussione: Enigmi a Camelot
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-11-2011, 02.31.20   #516
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Non lasciatevi ingannare dalla metafora matematica, perché la soluzione è sotto i vostri occhi, amici miei


Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio
Gli uomini sono tanto sciocchi che se ottengono beni insignificanti, di nessun valore e in ogni caso compensabili, accettano che vengano loro messi in conto e, invece, nessuno pensa di dover niente per il tempo che ha ricevuto, quando è proprio l'unica cosa che neppure una persona riconoscente può restituire.
Emrys, amico mio, come voi ben mi insegnate, il tempo altro non è che un tesoro.
E dunque, come per tutti i tesori, non vi è destino più dolce che spenderlo in compagnia degli amici
Quanto a Lancillotto: suvvia, non siate troppo severo col buon Cavaliere della Carretta; tutto ciò che fece, lo fece solo per amore.
Ed io poi, mio clemente maestro, condivido con Lancillotto non solo ideali e propositi, ma anche i sogni
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando