Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-07-2015, 20.35.32   #9369
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Silente Giardino......caldo come i sospiri degli innamorati, avete detto bene Lady Altea il profumo del gelsomino oppure la foto che avete postato....il fior d'arancio....con questa calura le serate si esaltano.....diventano intense......l'odore del mare.........il rosso del fuoco della lava che scende.....e i profumi intensi dei fiori d'oriente..........alle volte sembra di non sopportare piu' questa stagione così arida...poi pero' sembra che anche l'aria che non c'e' sia parte di n momento magico......


@ Amato Taliesin........mi siete mancato tante volte.......la vostra voce che canta narrante....e' un incanto...tra le mura di questa magica Camelot......... La vita mi ha costretta ad allontanarmi per un po'...e a mettere a posto tra le miei cose......poi se le cose siano a posto oppure no...questa e'un'altra storia.......Grazie......per esservi accorto che non gironzolavo piu' tra queste strade........ma infondo chi altro avrebbe dovuto............


Buona notte Camelot...........
elisabeth non è connesso   Rispondi citando