Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-05-2017, 17.09.45   #63
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Distruzione ovunque. Non riuscivo a vedere altro. Cercai un modo per salvare i miei compagni ma fu tutto inutile. Il tendone era avvolto in una nube nera di fumo. Tutti lì dentro erano spacciati ed io vidi l'unica casa che conoscevo andare in mille pezzi.
"Cosa farò, adesso?" mi dicevo guardandomi intorno spaventata e smarrita. Dovevo trovare una soluzione alla mia situazione, ma ero come un animale cresciuto dagli umani, non conoscevo il mondo, non avevo mai parlato con una persona, non avevo idea di come si facesse ad approcciare con uno di essi. Mi gettai a terra sconfortata. L'ansia (che in genere avevo prima di esibirmi) si faceva strada nel mio cuore, e lui batteva doloroso nel petto. Dovevo muovermi, non potevo stare ferma lì. Così mi rialzai, mi strinsi in un abbraccio e, voltando la schiena al tendone ormai scomparso, mi avviai nella direzione da cui erano venute quelle persone.
"Non sono più un unicorno... Forse non faranno caso a me" dissi camminando a debita distanza.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso