Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-07-2014, 23.38.05   #4
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ciò che spiace sir Hastatus è che a me e penso altre utenti sono andate perse le ruolate di ieri e stanotte messe dal Master. ..ma mi chiedo come mai una utente ha quotato nel gdr tutte le ruolate di sir guisgard e dove le abbia prese. .quindi io e altre utenti dovremmo ricominciare dall' inizio aspettando le ruolate del master e altri possono andare avanti senza aspettare le direttive del master..mi rammarico..se tutti abbiamo avuto un piccolo danno da questo perché altri no? Ognuno poi agisce a modo proprio. .certo il tempo è prezioso..ma pure per chi aspetta le direttive del master come me e altre utenti..una mia piccola considerazione.
Grazie ancora a king Arthur per il lavoro svolto..
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso