Discussione: Nuovo sito
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-01-2009, 17.22.13   #22
myrddin
Viandante
 
L'avatar di myrddin
Registrazione: 20-10-2008
Messaggi: 54
myrddin sarà presto famosomyrddin sarà presto famoso
Anche io quando mi iscrissi 5 mesi orsono pensai la stessa cosa...guardai con curiosità il vecchio sito e mi chiesi perche ci fu un declino di Camelot...non essendoci stato non so dare una risposta,forse non ci fu un reale problema, ma più la volontà dei pilastri che la sorreggevano di allontanarsi.Anche io sento questo sentimento di dispiacere,e allo stesso tempo la voglia di rendere Camelot sempre più bella.Devo dare atto che King Arthur è una persona davvero speciale,purtroppo non ho avuto modo di conoscerlo molto ma devo dire che ha avuto non solo una bellissima idea..ma ha avuto la capacità e la costanza di dargli vita,malgrado tutte le difficoltà.L'unica cosa che mi dispiace è non vederlo partecipe nei nostri discorsi al 100%(perchè secondo me è una persona che sa dare molto agli altri),ma sicuramente avrà i suoi impegni e non può stare molto qui a Camelot, l'importante è che lui non ha perso la speranza di vedere Camelot più grande e bella di quanto non lo sia mai stata,perchè io ci credo e sono contento che ci siano almeno 6-7 persone che ne concordino.Anche io mi sono allontanato per vari problemi da Camelot per circa un mese, la cosa importante è non perdere mai l'attaccamento per questo bel sogno...e anche bella realtà!
__________________
O fortuna imperatrix mundi!

Ultima modifica di myrddin : 27-01-2009 alle ore 17.56.06.
myrddin non è connesso   Rispondi citando