Discussione: Da donde venite?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-03-2009, 22.26.38   #10
Lord Fenner
Viandante
 
L'avatar di Lord Fenner
Registrazione: 14-11-2008
Residenza: Marche
Messaggi: 53
Lord Fenner sarà presto famoso
Là, per me quando posso soggiornarci, è anch'essa, come Lady gwen, sulle sponde del Mar Adriatico e più precisamente nella piccola e accogliente Civitanova Marche, sì piccola ma per me racchiude tutto il mio piccolo mondo ossia la mia casa quando sono fuori e in maniera malinconica penso alla gente che osservo passeggiare per le strade o al ristorante, caffe', nel luogo di lavoro e penso che poi ritorneranno dai loro cari nelle loro case, come è giusto. E allora penso alla mia piccola citta' che, come Leopardi in gioventu', ho criticato, disprezzato guardandola ahimè con occhi giovani e stufi delle solite cose, ma oggi, ripensando a quelle cose ripetute o a quei luoghi come il mare, la spiaggia che dal mare viene bagnata e i "chioschi" dove dalla mattina alla sera inoltrata passavamo d'estate ore e ore tra tuffi, pallavolo sulla spiaggia, scherzi e a raccontarci sogni di viaggi che progettavamo sotto l'ombrellone, senza poi dimenticare di ricordare le giornate in collina passate con la moto a scorrazzare e poi la sera tra le vie del centro per creare baccano con le nostre risate..........queste le cose che amo ricordare della mia piccola citta' ogni volta che ne sono lontano e vicino per assaporarne il profumo della "normalita"...........scusate forse ho esagerato nel descrivere la mia citta'........

Saluti, Lord Fenner
__________________
"Quando ce' da scendere in campo, non chiedo mai quanti ne sono, ma dove sono"

Ultima modifica di llamrei : 02-03-2009 alle ore 14.47.53.
Lord Fenner non è connesso   Rispondi citando