Discussione: L' Antro di Altea
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-2018, 23.46.00   #46
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
E Natale è alle porte...chi conosce Altea in questo forum o mi segue sa quanto io ami questo periodo dell' anno.
Ma Dicembre è iniziato funesto, per ora devo trovare lo spirito natalizio.
Si, la mia Torre è ben addobbata, vi è un tepore dal caminetto che riscalda l' animo, l' Albero di Natale scintilla, Maria aspetta con gli uomini l' arrivo del Messia.
Mi si deve solo scaldare l' animo che in questi giorni si è raffreddato..come posso essere felice di tutto questo? Come posso osare chiedere un minimo regalo per Natale?
Un regalo lo vorrei ma è impossibile pure se esistesse Babbo Natale...le persone perse non tornano indietro.
E vedo la bambina così dolce, innocente nella sua infanzia e tiene per mano le sue amichette e segue colui che l' ha creata e plasmata con la sua consorte e saltella, seguendolo in quel freddo e troppo prematuro giaciglio. Piccola...gioca, sorridi e salta e forse vorrebbe vederti così.
Poi il mio sguardo vaga su lui, più grandino, e penso alle feste di compleanno, quelle che ancora ci saranno, lui che tenderà la mano alla mia piccola principessa e so lei gli strapperà un sorriso presto.
Penso ad una donna coraggiosa...sola ma forte...ecco non vi sono doni particolari per Natale, io ho tutto...e allora che la Luce del Natale vi illumini miei cari, vi scaldi della mancanza, magari vi strappi un sorriso e possa riemarginare lentamente la ferita.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando