Discussione: Un inchino per voi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-04-2017, 23.01.19   #10
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Eleanor Visualizza messaggio
Se in ciò che lei scrive fa parte anche la citazione finale del suo messaggio, direi che nulla è di poco conto.
Da come parla immagino che abbia calpestato la magnifica terra del Galles; nel caso fosse così appena possibile deve raccontarmi tutto su quel magnifico mondo pieno di fascino e mistero.
Non abbiate paura di annoiarmi, le parole per me sono uno dei suoni più belli e soavi dopo quello del mare, quindi sono proprio curiosa di conoscere tutti i suoi interessi sperando di trovarne tanti in comune per poterne conversare come tra vecchie amiche.
Infinite grazie per la graditissima accoglienza.
Notanto quanto sia stimata in questo mondo, non posso far altro che essere onorata d'aver ricevuto un suo sguardo.
Siete troppo generosa, solitamente non amo farmi molto notare e ciò che faccio o scrivo a Camelot lo faccio per amore di questo Regno, per le persone che amano leggermi e pure per mio piacere nello scrivere.
Purtroppo non ho avuto modo di calpestare la Terra gallese (Welsh Lands) ma ho dei cari amici, proprio originari di quella Terra che me ne hanno narrato e io non ho potuto fare a meno che sognarla ed innamorarmene, la lingua poi è davvero particolare...magari un giorno andrò laggiù e ve ne narrerò.
Per quanto riguarda la citazione finale del mio messaggio, forse parlate della mia firma..ebbene si, è frutto della mia mente ed è dedicata proprio ad una persona. Solitamente scrivo di getto, vado a sensazioni e pensieri passeggeri di un momento, di un attimo.
Avremo modo di parlarci, siate pur certa da me avrete più di uno sguardo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando