Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-01-2020, 00.34.12   #573
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il suo sguardo si intrecciò di nuovo al mio e il suo viso si fece sempre più vicino, come quella notte.
E benchè stavolta non mi avesse colta di sorpresa, l'emozione che provai nel sentire le sue labbra legate alle mie fu forte come quella notte, anzi ancora di più.
Perchè diventava ogni istante sempre più bello, sempre più caldo, intenso, travolgente.
Stringevo il suo viso fra le mani, mentre lui mi stringeva fra le braccia e assaporava quel bacio come se volesse togliermi il respiro e farmi sua in quel momento, attraverso quel contatto.
Gemevo di tanto in tanto di piacere, per quei suoi morsi accennati che mi stuzzicavano e in quei momenti stringevo forte le ciocche dei suoi capelli neri fra le dita, rispondendo con la stessa foga al suo impeto.
Era qualcosa che fin dal primo istante aveva continuato a crescere, invece che arrestarsi o diminuire, un desiderio non comune che ci legava l'uno all'altra.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando