Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-09-2012, 08.41.01   #2
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Camminavo con la balia per la piazza di Camelot, era gremita di gente, una strana euforia pervadeva la quieta cittadina e vidi quella bandiera sbandierare trionfante, udii quel uomo parlare ma non vi era bisogno mi soffermassi ad ascoltarlo.
Mi sedetti su una panchina del molo, guardavo il mare esclamando.."Domani partiremo mia cara balia, mio padre, sir Fletcher, ha già deciso per tutta la nostra famiglia, non gli bastano gli agi e le ricchezze che possediamo qui a Camelot, ma vuole iniziare un nuovo commercio. Ho studiato molto su queste Isole Flegee, devono essere di una bellezza disarmante, ma io sono fatta per una vita sociale diversa." scossi il capo "Ho paura balia...di un naufragio, dei pirati...e di una nuova vita che mi attenderà laggiù, ma devo essere coraggiosa, accetterò ciò che Dio ci riserverà. Ora presto andiamo a palazzo per finire di sistemare i bagagli, domani salperemo" ci alzammo e ci dirigemmo verso la dimora.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso