Discussione: Area 71
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2019, 23.37.03   #2
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Avevo cerchiato l'annuncio come assistente per studi scientifici sul giornale qualche giorno fa e mi ero subito fiondata.
Avevo conseguito degli ottimi risultati alla mia laurea in scienze e tecnologie fisiche e ora volevo mettere tutto a frutto, senza esitazioni.
Volevo che ciò che avevo studiato diventasse il mio lavoro, la mia vita e questa doveva sicuramente essere la mia occasione, me lo sentivo.
Mi preparai, vestendomi in maniera curata, ma non eccessiva e mi diressi verso l'istituto che aveva pubblicato l'annuncio.
Ero un po' nervosa, anzi più di un po', non sapevo cosa avrebbero detto, cosa mi avrebbero chiesto e ciò causava in ne parecchia agitazione.
Mi diressi verso il palazzo a vetri dalle linee moderne ed essenziali e, all'interno, fui indirizzata da una ragazza cortese ed educata al terzo piano dell'edificio.
Lì, avrei atteso che venisse chiamato il mio nome per il colloquio.
Raggiunsi una sala dai colori chiari e luminosi, presi posto su uno dei divani ed aspettai.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso