Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-09-2012, 19.10.35   #36
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Non ero totalmente soddisfatta della spiegazione, ma era anche doveroso pensare che il viaggio stava per iniziare.......e Ingrid aveva una terribile paura di chi avrebbe incontrato....andato via De Blak....mi resi conto del fermento che c'era a bordo, tra passeggeri e personale di bordo, tante persone che si mescolavano, chi chiedeva informazione sul viaggio, chi chiedeva spazio per poter lavorare meglio...........non avevo mai visto tanta confusione se non quando accompagnavo Ingrid al mercato........" Non vi batte il cuore mia dolce Balia ?......stiamo voltando pagina, nuova terra nuove avventure, venite a vedere con me i colori questo nuovo giorno su Camelot....li dipingero' appena possibile......cosi' non li dimenticheremo mai..."......Guardai incuriosita, ogni persona a cui riuscivo a vedere il volto.....non mi passo' mai per la mente in quel momento che un giorno avrei potuto pentirmene......
elisabeth non è connesso