Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-08-2016, 09.43.55   #2
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Devo dire che questo è stato un gdr strano, forse il più strano a cui ho partecipato.
E non è un male, intendiamoci.
Anzi.
Il gdr mi è piaciuto molto, colmo di mistero, avventura e tanto romanticismo.
Ammetto che non essendoci di mezzo il Fiore Azzurro speravo in un lieto fine.
Ma chissà, magari è racchiuso in quel fiore e in quella promessa di ritorno, di verità.

Comunque sì, devo dire che è stato completamente diverso dal solito.
Sarà che per me è stato così fin dall'inizio, dato che per la prima volta non sono stata lì a preparare nei minimi dettagli genealogia, storia, vita (morte e miracoli no, dai) del mio personaggio.
È stato strano non avere un passato, e scoprirlo poco a poco.
Ma devo dire che sono molto contenta che questa idea abbia trovato questo gdr.
A parer mio era perfetto, non potevo chiedere scenario migliore per la mia Clio smemorata.
Mmm.. Credete davvero, milord, che Vivian sia tornata Clio? Io non ne sarei così sicura

Sì, il gdr mi è piaciuto molto, con i suoi misteri, le sue scene romantiche e sospirate, e alla fine anche la giusta dose di azione.
Ma quello che mi ha sorpreso piacevolmente è stata l'aria di "quotidianità" non so come dire, che permeava l'intera scena.
Non so, sara stato il fatto di avere un "vero" lavoro.
Non che fare il mercenario non sia un lavoro, ma è comunque molto lontano dalla mia quotidianità.
(Me lo farete prima o poi un gdr nell'antica Roma, così posso fare il gladiatore? )
O il fatto che il tempo scorresse regolare, che si pensasse al pranzo e alla cena.
Il pic nic, la cena, il battello... Eh..

Tutta questa pappardella per dirvi grazie ancora una volta, milord.
Grazie di avermi preso per mano e condotto in questa splendida avventura.
Grazie per avermi dato un passato intrigante (e anche insistente però ), di avermi permesso di non sapere davvero chi fossi, così da rendere tutto più vero.
Grazie di aver animato questa avventura con la passione e la bravura che vi contraddistinguono.
Mi avete emozionata, stupita, fatto infuriare e persino piangere.
Insomma, ordinaria amministrazione.
Resto sempre sorpresa di quanto il gdr riesca a coinvolgermi, così da farmi vivere davvero quelle avventure fatte di parole.
E tutto, in primis grazie a voi.

Ma un ringraziamento ugualmente grande va fatto alle mie splendide compagne d'avventura.
Devo dire che mi sono piaciute moltissimo le vostre storie, sempre diverse e nuove.
Mi avete emozionato con le vostre avventure, tenuto col fiato sospeso, appassionato, preoccupato e poi fatto sospirare di sollievo.
Magari non in quest'ordine.
Ad ogni modo, complimenti a tutte.
Alla cara Gwen, che ha dimostrato come il Vero Amore possa resistere a tutto.
All'amore per la verità che ha animato tutta la storia di Gaynor.
Ai misteri celati nel passato di Altea.
All'intrigante storia di Dacey, velata come di un oscuro manto, ma che lascia uno spiraglio di speranza.
E infine un plauso alla bravissima Nyoko, alla sua prima esperienza nel gdr.
Un personaggio particolare e unico, interpretato con candore e bravura.
Non vedo l'ora di leggervi di nuovo.
E questo, care dame, vale per tutte voi.
Quindi grazie, di aver scritto, letto e giocato insieme a me.

Bene, anche questa è fatta... Quando si riparte con la prossima avventura?
Clio non è connesso