Discussione: I nomi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2008, 16.11.19   #10
KingArthur
Fondatore
 
L'avatar di KingArthur
Re di Camelot Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 26-12-2006
Residenza: Camelot
Messaggi: 869
KingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Ed io rispetto la vostra decisione di mantenere sul generico la figura di Lancillotto.
Vi do atto che grazie a lui si è scritto e parlato molto sia in modo positivo che negativo.
Lasciatemi però la facoltà di esprimere il mio giudizio, non vige assolutamente il mundio in questo villaggio: non è tra i miei personaggi preferiti Lancillotto (notate che ometto sempre di nominarlo Sir) in quanto giudico chi tradisce (sapendo di tradire) un amico come non degno di molta considerazione
riverisco a voi milady, siamo uomini ed errare è insito nella nostra carne, il cavaliere perfetto è un ideale a cui possiamo aspirare ma senza mai poterlo raggiungere.
__________________
KingArthur non è connesso   Rispondi citando