Discussione: Romanzo Tristano e Isotta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-08-2011, 11.08.06   #7
Chantal
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Messaggi: 203
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Messere,premetto che ci stiamo rendendo entrambi rei di persevarnza in OT,e credo che la vostra ballata meriti di essere accolta e custodita nel Palazzo delle Arti,perchè vada ad unirsi al già tanto prezioso tesoro accolto in Camelot.
Detto questo,permettetemi di esprimervi le sensazioni che avete suscitato in me.
Parole,dite.
Parole che prendono forma di note,che incedono in un andamento adagio,che si arrestano in pause di silenzio cha fanno da slancio al trionfo delle battute che si annidano sul pentagramma.
Sebbene la vostra ballata non possa essere accompagnata dal suono in questa realtà virtuale,essa risuona con forza e fragore di un'orchestra,poichè davvero è bella,e suggestiva.
Il sogno.
Morire per amore mentre l'anima è sollevata dalle note dell'arpa ed il corpo sepolto dalla sindone della misericordia.
Messere,la mia non è sapienza,e non meritano i miei pensieri di accostarsi alla Musica e alla Poesia che,invece,sono state ben accolte dal vostro ingegno,e ora s'annidano nelle dita e nelle mani che muovono il vostro strumento,sporgendosi,talvolta,dalla bocca come fa una regina che s'affaccia al parapetto perchè il popolo che l'ama possa osannarla.
Tristano e Isotta.
Emblema dell'amore,slancio di ogni passione che anima l'Arte.

"tu che ne sai...tu non chiederglielo mai...
se questa notte...è per te....?"

Recita la vostra ballata.

"Se questa notte..è per te..?"

Di chi sia la notte non è concesso ora saperlo se non a Dio.
Ma questo giorno e la luce che esso ha veduto,è per voi,per la vostra musica perchè si levi come vittoria sulla morte.
Come Amore si levò vittorioso sulle anime per sempre unite di Tristano e Isotta.

Credetemi,i complimenti che vi sono stati rivolti altrove,son ben più che meritati,e chi ve li ha rivolti ha il pregio di leggere nei cuori.Per questo ha potuto ben apprendere del vostro cuore.
Chantal non è connesso   Rispondi citando