Discussione: Alas
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2013, 08.29.27   #53
{Uther
Viandante
 
L'avatar di {Uther
Registrazione: 11-11-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 32
{Uther è sulla buona strada
Lo so ser Guisgard che può essere una cosa triste, ma state pur certo che non è mia intenzione passare per un tristo ricercatore di attenzioni, al di la del monitor ne ho fin troppe non abbiate timore !

Io son giunto a Camelot, in questa Camelot, perchè una volta, quando ero giovane frequentavo una Camelot ed una foresta (Sherwood). A Camelot conobbi questa dama. Decisi di iscrivermi a questa Camelot perchè tra gli utenti ho notato dei vecchi abitatori della Camelot e Sherwood che conoscevo, come lady Dot^ o come ser Giullare. Prima di iscrivermi ho letto un po'.

No lady Altea, il mezzo virtuale non fu solo per allontanarmi dal grigiume della mia città, ma per conoscere realtà nuove e diverse. E forse sono stato frainteso, come capita sovente.
Certo lady Altea, ci siamo conosciuti di persona, oltre la nebbia del monitor. Siamo di due città differenti, un giorno avevamo deciso di vederci, lo scrivere non ci bastava e volevamo vederci, chiacchierare di persona, oltre il monitor.
__________________
Andai nei boschi per vivere con saggezza.. succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto (H.D.Thoreau)
{Uther non è connesso   Rispondi citando