Discussione: Film Il primo cavaliere
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-06-2008, 23.43.37   #20
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Morgen Visualizza messaggio
Guisgard hai perfettamente ragione e concordo con molto di quello che hai scritto! Però caspita, quel finale...quel finale mi ha davvero stroncata. Posso capire le ambientazioni e le armature fuori periodo, posso capire tutto, ma il finale proprio no, non lo capisco! Ginevra e Lancillotto che magari alla morte di Artù continuano a regnare tranquilli a Camelot? Bello così, ne escono puliti come agnellini e pure con la benedizione del Re! Tanto lui muore e loro hanno il campo libero e con la coscienza pulita! Nonononono mi vengono i brividi solo al pensiero e per mille ragioni!Brrrrrrrrrrrrrrrr
Milady, purtroppo è solo un sogno; forse l'eco di un desiderio di chi ha scritto e diretto questo film, quello di vedere felici, per una volta, gli amanti più famosi e sfortunati di tutti i tempi.
La storia, quella tragica e meravigliosa, struggente ed eterna, è sempre lì, a ricordare a tutti come per amore si possa toccare la felicità più alta ed il dolore più assoluto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando