Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-02-2019, 00.10.31   #565
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Una volta arrivati alla villa vidi subito Ghilda uscire fuori e correrci incontro.

“ Preferirei evitare di parlare della faccenda.”

Volendo troncare sul nascere la curiosità della donna e la sua lingua lunga.

“ Per favore parcheggia questa automobile in garage. Ovviamente ne useremo un’altra questa sera.”

Rivolgendomi poi verso l’ex pilota.

“ Vado a prepararmi, ci rivediamo qui tra...”

Guardai il mio orologio da polso facendo un rapido calcolo.

“ Proverò a essere veloce, facciamo mezz’ora.”

Ero abituata a dare ordini e stabilire tabelle organizzative e tempistiche, così parlai con un tono leggermente autoritario, come se fossi al lavoro.
Arrivata nella mia camera da letto mi concedetti una rapidissima doccia, per restare nei trenta minuti stabili e presi il primo vestito che spiccava nell’armadio, per via del suo colore rosso che risaltava sugli altri.
Una volta terminato anche il trucco e la pettinatura tornai nella sala d’ingresso, camminando con il cellulare in mano per controllare eventuali messaggi o mail importanti legati al lavoro.
Rimasi a fissare lo schermo,sapevo di dover riportare l’incidente della Ferrari al suo proprietario ma infine decisi di rimandare domani e godermi la serata per quanto possibile.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso