Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-09-2014, 17.26.43   #19
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Io credo......che involontariamente ci si spinga sempre oltre.......

La purezza del cuore e' un argomento molto profondo......che non e' possibile paragonare alla purezza dei bambini....loro non hanno codici.....

Evitiamo di prendere sul personale ogni discussione, il sarcasmo......non porta a nulla.......

Sir Percival......vi ringrazio per le vostre parole al mio benvenuto......ma quello che ho scritto e' che bisogna dimostrare ogni cosa....a memoria possiamo imparare ogni cosa ci aggrada...il dramma e' quando dobbiamo metterlo in pratica.........penso che per motivi che non riguardano la cavalleria ...ma i vostri studi...sappiate perfettamente quale valore abbia la vita.....e al compimento del vostro percorso......e' lì che dovrete mostrare il vostro cuore puro......

Come ogni buon Cavaliere.....la spada e' sempre al suo fianco.....ma essa puo' prendere mille forme......la lingua e' la peggiore.....


I Monaci uccidevano in nome di Dio........oggi non lo fanno piu'.........cerchiamo di fare " Storia"....perchè chi legge possa imparare ....i nostri comportamenti sono sotto gli occhi di tutti.......e i bambini saranno i Cavalieri del Futuro.....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando