Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-02-2019, 23.00.29   #6
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Da quanto tempo passavo le notti rinchiusa in questo locale sulla costa flegeese? Avevo visto passare uomini di ogni genere, alcuni belli e ricchi tanto da chiedermi cosa li portasse in questo locale famoso, alla "Orchidea Blu"..così belli da farti sognare, così ricchi da volerli spogliare.
Poi vi erano quelli grezzi, brutti e poveri che volevano mostrarsi "uomini" solo facendo ammiccamenti alle ballerine o altri gesti osceni e per non parlare degli uomini di una certa età che volevano tornare giovani, approffittando delle ragazze giovani e più svampite.
Ma io non salivo sul palco, mi aggiravo per i tavolini a servire e fingendo di sorridere e qui, in questo famoso night club, Madame ci aveva insegnato a non dare confidenza, a stare attenti da possibili malviventi, stupratori o quelli che solo ti rubavano l' anima e il cuore e poi ti gettavano via come una bambola usata.
Io non mi innamoravo mai, anzi ero la più scaltra tra le cameriere, accalappiavo il belloccio o bruttarello di turno, gli spillavo i soldi, magari una bella mancia messa tra la lingerie ma in cambio non ottenevano nulla.
A questo punto della vita mi accorsi di non volere più far parte di questa gabbia, un mondo perverso e dove il più furbo vinceva. Il mio cuore era pietra, questo mondo lo aveva reso tale.
Posi la lettera di dimissioni a Madame sopra il tavolino, come altre avevano fatto, quelle che non avevano paura a perdere i soldi, a non essere più al centro delle attenzioni, se quella era fama e gloria.
Uscii dall' Orchidea Blu e chiamai un taxi, salii e dissi di portarmi nel mio appartamento sulla spiaggia, non ero sola, ad aspettarmi vi era il mio gattone nero.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso