Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2014, 01.21.32   #2317
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth rispose alle domande del questionario e presi il gioco ed i gadget offerti ai giocatori lasciò poi l'edificio.
In strada c'era curiosità ed entusiasmo per quel gdr di ultima generazione.
Ovunque sui manifesti, nelle vetrine, sui vari monitor dei negozi era possibile vedere immagini del gioco e dei suoi personaggi.
“Oh, io ne sono follemente innamorata...” disse una ragazzina che passeggiava con un'amica “... ti giuro, tornerei a giocarci solo per poterlo incontrare...”
“Di chi parli?” Chiese l'altra.
“Di Flees, ovvio.” Rispose la ragazzina. “Hai visto che bello? Eh, ne sono follemente innamorata. Ho deciso... il mio uomo ideale deve essere come lui... ribelle, tenebroso e passionale!”
“Ma è solo il personaggio di un videogioco, scema!” Fece l'altra ed entrambe risero.
Tutto questo mentre malinconicamente le immagini del mondo di Afravalone continuavano a scorrere senza sosta sui monitor pubblicitari.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso