Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-02-2013, 15.32.32   #28
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
La carrozza attraversò rapida la città e si arrestò nell’ampio cortile interno, di fronte alla fortezza centrale.
Non guardai fuori, non mi alzai: non c’era fretta... mi sistemai appena l’abito, presi il mantello di velluto cremisi e oro che la fedele servitrice mi porse e lo indossai con cura. Soltanto dopo aver fatto ciò scesi dalla carrozza, aiutata da uno dei soldati di scorta e senza tuttavia degnarlo del pur minimo sguardo.
Il cielo era di nuovo cupo, adesso, ed un forte vento gelido spazzava il cortile.

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Benvenuta, maestà.” Disse all'improvviso un'austera figura appena uscita dal palazzo.
Aveva il volto celato da una maschera di titanio e il corpo bardato da una spessa corazza avvolta in un lungo mantello nero.
Cominciò allora ad avanzare, tra il timore e la venerazione dei suoi servi, verso la giovane appena giunta al palazzo.
“Vi attendevo con ansia...” mostrando un lieve inchino a Talia “... venite a prendere possesso della vostra città...” e porgendole il braccio, la condusse all'interno del palazzo.
Gli lanciai appena una rapida occhiata...
avevo molto sentito parlare di lui, anche se non lo avevo mai incontrato fino a quel momento, e fu per questo che la mia espressione non tradì il benché minimo stupore né alcun sentimento nell’osservarlo.
Risposi con un lieve cenno al suo inchino, poi sollevai una mano e la posai delicatamente sul braccio che mi porgeva, lasciando che mi conducesse all’interno del palazzo...
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso