Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-10-2010, 02.21.41   #288
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
All'udire quelle parole, Morven ebbe un sussulto.
Percepì il dubbio ed il sospetto, e sapeva bene, perchè lo aveva visto accadere già in passato, come spesso la disperazione, la confusione e l'ignoranza richiedano i propri martiri.
Prese tempo un istante, nel tentativo di pesare le proprie parole. Non poteva che essere sincero.

"Signore, io vi confesso che non è molto quello che ho visto... ero nel bosco e ho udito rumore di lame e movimento tra la fronde, così mi sono mosso in questa direzione. Ma quando sono arrivato, non vidi che quel cavaliere che trapassava da parte a parte l'uomo che adesso giace cadavere al palazzo. Degli altri non vidi nulla... nè quanti erano, nè se furono feriti, nè da che parte scapparono..."

Tacque un istante, come se cercasse di ricordare altro, quindi rialzò il viso verso Belven.

"Potremmo cercare nell'erba qualche traccia di sangue, forse... se sono stati feriti, saranno corsi a rifugiarsi in qualche luogo in cui sapevano di poter ricevere cure e riparo..."

Fece un'altra pausa, quindi poggiò la mano sul braccio del capitano e gli lanciò uno sguardo limpido, schietto.

"Ma non sospettate di quel cavaliere, no... egli si è mosso per la giustizia, ne sono certo... ciò che ho visto con i miei stessi occhi in questa radura non mi inganna... sulla mia fede, signore... si è mosso per la giustizia, vi dico!"
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso