Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-2011, 04.35.48   #11
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Eh, ma quanti complimenti, amici miei!
Io ne sono lusingato, anche se, ad essere onesto, non è che io poi abbia tutti questi meriti visto che la storia mi fu raccontata tempo fa e non ho fatto altro che riportarla qua

Lady Morrigan: che bello questo frammento di racconto che ci avete riportato.
Non ho riconosciuto subito l’autore, ma devo dire di essermi immedesimato all’istante in quel ragazzo!
Come lui, anche a me basta poco per sognare davanti ad un’immagine…
Ricordo la bellissima e superba statua di San Michele in chiesa ed io a perdermi nel fissarla.
Restavo non so quanto tempo a raccontare i miei sogni, le mie fantasie alla statua dell’Arcangelo.
Allora immaginavo i cavalieri, le avventure e gli amori che animavano i romanzi e i film cavallereschi, giurando a me stesso che un giorno anche io avrei vissuto tutto questo.
Scriveva Rafael Sabatini che gli uomini più fortunati sono quelli che non dimenticano i sogni fatti da bambini.
E se a dirlo è l’autore di straordinarie storie che hanno fatto sognare milioni di lettori, beh, allora c’è da credergli

Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio
P.S. - Confermo la mia preferenza per questo quadro, tant'è che da due o tre anni è anche lo sfondo fisso di "questo" schermo! Certo... l'originale sarà un'altra cosa!
Emrys, amico mio, sapete che mi avete dato un'intrigante suggerimento!
In verità non avevo mai pensato di mettere quel quadro come sfondo del monitor!
Chissà che un giorno o l'altro non decida di farlo (anche se, ad essere sinceri, sono molto legato anche all'immagine che c'è ora sul mio monitor)
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando