Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-08-2015, 14.17.32   #9451
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lady Zaffiro...siete una dama speciale...è vero, pure io vi vedo come una eroina dei miei romanzi preferiti ottocenteschi.
Allora ho esaudito un vostro desiderio..ne sono felice, quando vorrete potrete trovarmi di notte a mirare le stelle ancelle di Selene oppure leggere un libro durante il giorno e coltivare le rose che amo e il gelsomino e la lavanda nella mia Torre. Sarete la benvenuta per un the nella mia Torre a nord est.

Un pensiero al caro bardo Taliesin...solo un pensiero che egli, ne sono certa, ha saputo leggere nel mio cuore e animo.

A tutti..una buona giornata.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando