Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-12-2016, 02.19.04   #3
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Alla fine di questa storia, ho l'impressione di non avere le parole, o forse di non averne abbastanza, per descrivere ciò che questo gdr ha significato per me.
Cercherò comunque di non tralasciare nulla.
Intanto ci tengo a dire che c'è molto, moltissimo, di me in questa storia e in questo personaggio, e qui mi ricollego al vostro discorso sulle maschere Milord, sebbene si dica anche che solo indossando una maschera e diventando qualcun'altro si possa essere davvero se stessi, e forse per me è stato così
La trama mi è piaciuta davvero tantissimo, avvincente, sempre viva e nuova, un intreccio di tanti generi che hanno portato ad un risultato veramente unico.
Dulcis in fundo, non posso non parlare di ciò. Del mio bellissimo pirata.
Questa storia è stata per me, oltre che una storia di avventura, mistero, magia, Amore (guai se non ci fosse ), ma soprattutto di ritrovi.
È stato magnifico, sublime, dolce ritrovare Elv, dopo un anno di lontananza e, forse, perché no, di attesa, dopo un gdr il cui sapore era stato dolce-amaro.
Ma forse, scegliendo lui, non ho scelto solo il mio uomo, ma anche me stessa.
Ho sempre sostenuto che Gwen cambiasse, crescesse, in base ai suoi compagni, ognuno che portava con sè la propria storia passata e un nuovo progetto futuro per mettere le basi ed edificare la loro vita insieme, storie tutte diverse fra loro, che facevano "nascere" a loro volta una "lei" diversa, dunque mi piace pensare che oltre Elv, io abbia scelto QUELLA Gwen, la Gwen che solo lui sa tirar fuori, compiendo quella strana magia che va persino oltre le capacità della mia piccola ragazza dai capelli rossi.
Dunque grazie Milord per ciò che avete fatto e per ciò che mi avete donato (lo prenderò come un regalo di Natale in anticipo ), grazie di cuore.

Complimenti ovviamente a tutte, siete state tutte magnifiche con le vostre storie ed emozioni.

P.S. ringrazio Lady Clio per il vostro pensiero per quei due romanticoni (che mi sembrano davvero molto innamorati, ma non diteglielo... )

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso