Discussione: Curiosità Matrimonio Medievale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2011, 01.49.21   #29
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Acide e sarcastiche? Ma non mi pareva proprio fosse questo il caso né dell'una né dell'altra cosa...
E comunque, detto tra noi, sir... se è di 'valenti cavalieri' che si sta parlando, come voi dite, ho i miei dubbi che possano darsi per vinti di fronte a così poco, no?

Eh, milady, come darvi torto!
Vi dirò, un mio celebre “antenato” salì su un’altrettanto celebre carretta proprio perché non riusciva a darsi per vinto tanto facilmente


Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Tuttavia una proposta di matrimonio preceduta da un duro duello l'accetterei immediatamente anche se provenisse da un perfetto sconosciuto.... ma i cavalieri che conosco io proposte di matrimonio non ne fanno, punto.
Un duro duello?
Non immaginavo fosse così difficile conquistarvi!
Beh, a detta di qualcuna delle nostre dame, di cavalieri valorosi in giro ce ne sono già pochini e con questo vostro "sogno segreto" si rischia di vedere decimata la categoria...
Vabbè, vuol dire che cercherò di curare di più le sfide in singolar tenzone quando addestrerò i cadetti
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando