Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-03-2009, 20.51.30   #1
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Iniziò durante una fresca nottata invernale..

...questa sorta di avventura. Mi stavo recando presso le mie stanze dal luogo in cui avevo trascorso l'intera giornata. Avevo ballato troppo e anche mangiato e bevuto senza considerare il fatto che non ero abituata a tali eccessi. Mi sentivo ilare e gioiosa, complice il vino. Si udivano ancora delle voci chiassose, risa e canti di coloro che avevano deciso di continuare la festa nonostante l'ora tarda.
Mi girava la testa, era tutto così strano...mi appoggiai al muro a prendere fiato e a realizzare la giusta direzione da percorrere. Mi si avvicinò un uomo; indossava un lungo mantello con un cappuccio che gli copriva il volto. Notai che aveva la barba e notai soprattutto un ciondolo a forma di serpente. L'avevo già visto quel simbolo ma non ricordo dove...
Non disse molto: mi prese la mano e mi disse di correre più velocemente possibile verso la pieve dove una persona mi stava aspettando. E svanì come era arrivato.
Fra le mani mi ritrovai un pezzo di carta recante tre nomi e tre luoghi. Ogni luogo era legato ad un nome. E in calce vi era riportato lo stesso simbolo del ciondolo..
Non vedevo ma sentivo che qualcuno mi stava alle spalle..
llamrei non è connesso