Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-01-2009, 01.24.23   #17
Lord Fenner
Viandante
 
L'avatar di Lord Fenner
Registrazione: 14-11-2008
Residenza: Marche
Messaggi: 53
Lord Fenner sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Lancelot Visualizza messaggio
Vi ringrazio per la disponibilità, ma oggi non sento né bisogno né voglia di parlare di miei sentimenti personali; semplicemente ho commentato il post azzeccato di Sir Morris esprimendo una mia personale empatia nei confronti di quanto successo alle vite di Tristano e Isotta e di Lancilotto e Ginevra, dal momento che i loro stessi tormenti morali, le loro stesse paure, e il loro stesso senso di impotenza e di ineluttabilità dinanzi all'Amore sarebbero credo anche i miei, in circostanze analoghe. Pertanto secondo me non ci sono differenze talmente profonde tra le due vicende che possano tenere il passo con le molte similitudini che le accomunano: ovvero sia che l'uomo costruisce castelli di virtù e moralità su un terreno non edificabile quale è il suo animo istintivo e irrazionale, preda di passioni incontrollabili.

p.s. Vi prego smettetela di dirmi continuamente che mi offendo, io non mi offendo affatto per cose così leggere, quando lo faccio per motivi seri di solito lo si capisce subito perché non mi si vede più :)
Salva Lancelot

Siete un cavaliere al quanto forte nei vostri pensieri per l'eta' che avete, mi fa piacere questo in un giovane, ma abbiate rispetto per chi gestisce da più tempo questa dimora che ci ospita.

Saluti, Lord Fenner
__________________
"Quando ce' da scendere in campo, non chiedo mai quanti ne sono, ma dove sono"
Lord Fenner non è connesso   Rispondi citando