Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-12-2013, 01.02.32   #78
Helas
Viandante
Registrazione: 04-12-2013
Residenza: Arcadia
Messaggi: 43
Helas sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Gail sorrise a quelle parole di Helas.
“Lei è un animo indomito.” Disse. “Io credo che lei voglia l'avventura. Quella vera, con l'A maiuscola. Quella dei romanzi e dei film. Quella che trova eguali solo con i nostri sogni.” Rise. “Assassino, mago, cavaliere. E avendo un gran potere. Beh, niente di più semplice. Ma deve dirmi lei cosa essere. Un assassino tanto abile quanto temuto? Magari pagato per uccidere qualcuno di importante. Un re o forse un vescovo. Oppure non essere un assassino, ma un mago. Tanto potente da essere segregato per tenere a bada i suoi poteri. Ma lei può essere altro, se vuole. Un cavaliere o un barbaro. Insomma un guerriero. Un guerriero con un'arma straordinaria. Tanto da renderlo una macchina da guerra perfetta.” Sorrise di nuovo. “Come vede abbiamo un mondo sterminato tutto per lei. Scelga chi essere e noi lo renderemo reale.” Lo fissò negli occhi. “Immagini i suoi eroi preferiti... beh, oggi può emularli se vuole...”

<tutto quello che voglio dice.......lei mi tenta>

resto li fermo a pensa cosa fare son davvero indeciso non so che dir e far...pian piano si crea in mente mia il giusto ruolo per me

<Signore ho deciso voglio esser un eroe, .. un guerrierro errante che viaggia per le terre che si finge un semplice bardo ma in realtà è un abile guerriero che combatte a mani nude >

il mio viso s'illumina ispirato da mometo

< voglio conoscer lo stile di tutti i grandi guerrieri da Ip Man a Jackie Chan.... ma voglio anche un gran amator voglio aver grandi avventure e appassionanti emozioni >

sorrido con sguaro di sfida

<ora ditemi potete forse voi darmi tutto ciò ? ... e quanto saraà reale, quanto durerà ?>
Helas non è connesso