Discussione: Il segno del Gufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-2018, 00.52.39   #67
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi alzai come nulla fosse, pensava di prendermi a mazzate ma invece le quattro sberle se le era meritate..."Povera idiota" dissi "Ma chi pensi di essere..tra poco arriva la polizia" lisciando la mia pelle bianca intatta..povera illusa, pensava di avermi fatto fuori.
E mi guardai allo specchio alzandomi i capelli e sistemandomi facendo finta di nulla e aspettando la polizia..almeno se ne sarebbero andate via.
Mamma mia..quanta paura.
Ma ad un tratto fu il buio...ma che serata strana, forse gli spiriti davvero erano in giro.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 05-03-2018 alle ore 00.59.50.
Altea non è connesso