Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-07-2012, 19.51.43   #2912
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
I gioielli del torrione.......come potevo pensare che erano assortia guardare i gioielli...quando Reas aveva tutte le premure del mondo per tornare a Tylesia.....i cigni erano come svaniti dalla mente di ognuno di loro...ma non dalla mia......." Andate pure ad accogliere il vostro padrone.....io rimarro' qui ad attenderelo..."......ma una volta rimasta sola........la musica che avevo sentito la notte e la mattina stessa...incomincio' ad arrivarmi pulita a e nitida...a tal punto da poterne seguirne le note.......non rimasi ad attendere nessun Signore e seguii quel suono...quel suono che mi aveva attratta piu' volte ....ed ogni volta il srvitore aveva fatto si' che io ne perdessi la traccia...ma ora ero sola e cosi' percorsi il corridoio......salii una rampa di scala......e mi trovai difronte ad una porta in ebano...finemente intagliata...potevo sentire l'odore del sandalo e del cedro.....la maniglia della porta era una serpe chiusa a cerchio......la feci girare ed aprii la porta....c'erano tende scure a coprire le pareti....e alcune candele erano sparse sul pavimento, ed un ombra suonava al pianoforte......
elisabeth non è connesso