Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-04-2017, 01.47.00   #50
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Il nome, qualunque esso sia, più contiene qualcosa di noi, più dunque è reale, più sarà in qualche modo magico, almeno stando a ciò che si diceva nel Medioevo.
Ed io un pò credo in questo
Sir ci credo pure io...altrimenti non avrei mai scelto i nomi di due persone a me care senza spulciare bene il significato..per di più nomi che nel Medioevo e Rinascimento erano evocativi.

Per il nome del mio personaggio, ho già spiegato le motivazioni ma aggiungo vorrei dare un tocco di esotismo, mistero tipico del mondo d' Oriente, anche se il mio personaggio non avrà a che vedere con l' Oriente ma avrà qualcosa di magico.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso